Serata spettacolo, con la consegna dei premi
DANZARENZANO ARTE , MEDIA-SHOW,
EXCELLENT DANCERS GRAND PRIX, CSI GIOVANI PROMESSE
Arenzano in danza avrà il suo momento clou, domenica 7 luglio 2019, a partire dalle ore 21,30 presso il Parco di Villa Figoli, da dove la manifestazione prese il via 24 anni fa.
Nel corso della serata di Gala’, il pubblico avrà la possibilità di assistere alla consegna di significativi e prestigiosi premi, a personaggi di prima grandezza del mondo della danza, dello spettacolo e a giovani future promesse .
Ospiti di spicco, momenti dedicati al ricordo di grandi artisti, compagnie emergenti, musica, canto , danza e balletto, nella splendida cornice di uno dei parchi più belli d’Italia e della riviera ligure.
Premio “DanzArenzano Arte” – 21^ Edizione
Assegnato a
MICHA VAN HOECHE Maestro e Coreografo di fama internazionale (premio alla carriera) – guarda il curriculum
MARTINA ARDUINO Prima Ballerina del Teatro Alla Scala, che per gentile concessione del Direttore del Corpo di Ballo del prestigioso Ente, il M° F.Olivieri, danzerà in coppia con Marco Agostino – guarda il curriculum
VALENTINA BONELLI Giornalista, critico e storico di danza – guarda il curriculum
Assegnato a due giovani talenti Italiani, in forza al Teatro dell’Opera di Varsavia,
ROSA PIERRO (guarda curriculum)
e RINALDO VENUTI (guarda curriculum)
che per l’occasione danzeranno nella serata di Gala
il Pas de Deux “DUO CLASSICO” del Maestro Evgenij Polyakov,( ripresa coreografica di E.Pontesilli)
Il Premio sara’ assegnato a giovani talenti che si esibiranno nel corso Galà e che verranno scelti dalla Direzione artistica di Arenzano in Danza e dal Presidente del CSI di Genova, Enrico Carmagnani